English |
Il Rifugio Mietres di Cortina d’Ampezzo è proprio al limite del bosco, adiacente alle piste da sci. Dalla sua terrazza si offre un panorama incantevole. E’ proprio l’ambiente del rifugio a dare quel tocco di eleganza e calore che i suoi ospiti cercano. Il rifugio è noto per le sue cene e la cucina fatta tutta “In casa”, così come i dolci curati dallo stesso gestore.
Durante l’inverno si giunge fin qui in motoslitta o tramite la comoda seggiovia che sale in quota. Il mercoledì poi dopo cena c’è il DJ ad intrattenere gli ospiti, per un sicuro divertimento. Per scendere poi non c’è problema: c’è chi lo fa persino in slitta. D’estate c’è il servizio navetta oppure una comoda passeggiata di circa 20 minuti, partendo dal Brite de Larieto, oppure in alternativa un sentiero più lungo da Col Tondo, circa 50 minuti.
Il rifugio cura tutti i particolari ed offre la possibilità di organizzare matrimoni, coscrizioni ed altro ancora. Il tutto in un ambiente raffinato ed elegante, all’altezza delle aspettative.
Ci puoi trovare in:
Località Mietres
32043 Cortina d’Ampezzo
Tel. 0436 3245
Ritorna dalla pagina Rifugio Mietres alla pagina Rifugi Cortina