Hotel Principe

Site in English language
English



Custom Search

L'Hotel Principe è un albergo tradizionale di montagna, di proprietà e gestione della famiglia Gaspari dal 1955.
L'albergo si distingue per l'atmosfera familiare e per il servizio particolarmente curato. Pur trovandosi a soli cinque minuti a piedi dal centro di Cortina d'Ampezzo, è situato in una posizione tranquilla e panoramica. All'interno, un' accogliente sala di lettura e gioco, confortevole salotto con TV/LCD e bar. Disponibile connessione wireless.


Recentemente ristrutturato, l'Hotel dispone di 21 camere tra doppie, matrimoniali, singole e minisuite per famiglie di tre o quattro persone.
Le stanze sono spaziose e confortevoli, arredate con il calore dello stile tipico di montagna e una particolare cura dei dettagli.
Le camere dispongono di balcone con panorama sulle Dolomiti. Sono tutte non fumatori, servite da ascensore e corredate da bagno privato con asciugacapelli, telefono diretto, TV satellitare e cassetta di sicurezza.


L'Hotel offre servizio di mezza pensione o pensione completa, sia d'inverno che d'estate. Il Ristorante si distingue per la cucina rinomata ed il servizio accurato.
Il menù offre un'ampia scelta di piatti tipici e tradizionali, con pasta e dolci fatti in casa, e particolare cura negli ingredienti. Sempre a disposizione una varietà di verdure, sia crude che cotte, con servizio self-service.
Ricco buffet per la colazione.


L'Hotel si trova in Corso Italia a poca distanza dal centro di Cortina d'Ampezzo, in posizione tranquilla essendo isolato dalla strada di traffico da un ampio parcheggio privato. Sul retro, l'albergo confina con la passeggiata pedonale e pista ciclabile delle Dolomiti.


Per la sua posizione, l'Hotel Principe è un albergo ideale per chi desidera una vacanza comoda e rilassante ma anche per chi pratica sport, sia in inverno che in estate. Dalle nostre camere è possibile avere un primo piano privilegiato su alcuni dei più importanti eventi che si tengono ogni anno a Cortina: la Gran Fondo Dobbiaco-Cortina nel mese di febbraio e la Cortina-Dobbiaco di Mountain-Bike nel mese di luglio.


Hotel Principe
Corso Italia, 250
Cortina d'Ampezzo (BL)
Tel. 0436 860048 - Fax 0436 860524  
Email: info@hotelprincipe.it    
Sito web: www.hotelprincipe.it

Ritorna dalla pagina Hotel Principe alla Pagina alberghi nelle Dolomiti