Baita Deona

Site in English language
English



Custom Search

Baita Deona in cima al passo Cibiana, tra boschi di larici e splendide montagne c’è un’accogliente baita; entrate! Il sorriso di Maria Giovanna e delle figlie Giorgia e Paola vi accoglierà, non vi resta che mettervi a tavola e assaporare le specialità dolomitiche che il cuoco realizza rigorosamente in casa con ingredienti selezionati. Nel menù i grandi classici della cucina montana, vecchie ricette recuperate e nuove interpretazioni accompagnate da vini veneti e friulani.

C’è sempre un valido motivo per trascorrere una giornata al passo Cibiana.
La natura incontaminata e i gli splendidi paesaggi di questa località un po’ fuori dai normali percorsi turistici è gia una piacevolissima scoperta per chiunque voglia godersi la pace della montagna.

I borghi storici del piccolo paese perfettamente conservati vi permetteranno un viaggio nella memoria della sua gente attraverso le viuzze colorate dagli splendidi Murales, che in luglio si animano per la festa dei “Murales Viventi”.

E per chi della montagna vuol conoscere storia e cultura, ma al tempo stesso godersi dal vivo i panorami mozzafiato del Monte Rite una comoda navetta Vi può portare direttamente al “Museo delle Nuvole”.

Passo Cibiana,

Cibiana di Cadore, BL, Italia

Telefono: +39 0435 540169

Cell: +39 3471678538

e-mail: info@baitadeona.it

Sito web: www.baitadeona.it

Ritorna alla pagina Rifugi Dolomiti